Prestiti Personali
Vuoi realizzare un progetto personale o famigliare e sei in cerca di un prestito adatto alle tue esigenze? Scopri i vantaggi dei Prestiti Personali!
Il Prestito Personale è un prodotto di credito al consumo che prevede l’erogazione di una somma di denaro, con un tasso fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti.
Grazie al tasso fisso sei in grado di conoscere sempre l’esatto importo della tua rata, senza sorprese, e se la richiesta del prestito personale va a buon fine, l’erogazione del denaro avviene nell’arco di pochi giorni, direttamente sul conto del richiedente.
Le soluzioni di Prestiti Personali che proponiamo sono adatte a tutti, che tu sia un lavoratore dipendente pubblico o privato, autonomo o pensionato, potrai richiedere da un minimo di 3.000€ ad un massimo di 100.000€, rimborsabili da 12 a 120 rate per realizzare tutti i tuoi progetti di vita, personali e familiari.
Altra caratteristica dei prestiti personali è la possibilità di poter richiedere un finanziamento pur avendone altri già in corso, richiedendo un prestito per consolidamento debiti che ti permette di riunire tutti i tuoi finanziamenti e rimborsarli comodamente con un’unica rata mensile.
Inoltre, per venire incontro ad ogni tua esigenza, che potrebbe verificarsi nell’arco del finanziamento, di seguito scoprirai delle opzioni aggiuntive al prestito:
Salta Rata: Questa opzione ti dà la possibilità di saltare il rimborso di una rata per una volta all’anno, per tutta la durata del prestito. La rata saltata verrà spostata alla fine del piano concordato.
Cambio Rata: Questa opzione ti dà la possibilità di modificare l’importo della tua rata scegliendo un importo compreso tra la “Rata Minima” e la “Rata Massima” predefinite nel Contratto:
Desideri avere maggiori informazioni riguardo questa soluzione di finanziamento? Contattaci un nostro consulente ti aiuterà a scegliere la soluzione che più si adatta alle tue esigenze, illustrando le caratteristiche dei nostri Prestiti Personali e indicandoti la documentazione necessaria per presentare una richiesta di finanziamento.