Anticipo TFS
Dedicato ai dipendenti pubblici e statali, questo finanziamento ti permette di ricevere l’intera somma del tuo TFS in un’unica soluzione e senza lunghe attese.
ANTICIPO TFS
Se sei un dipendente pubblico o statale vai in pensione con serenità.
Sei un dipendente pubblico e stai per andare in pensione? Goditi questo momento in tutta serenità grazie al anticipo del trattamento di fine servizio. Anticipo del TFS è il finanziamento studiato per ex dipendenti pubblici in pensione o che hanno maturato il diritto al pagamento del Trattamento di Fine Servizio. Ottieni subito l’importo della tua liquidazione, al netto degli interessi previsti dal finanziamento e senza attendere la rateizzazione prevista dall’INPS.
Ti anticipiamo il 100% del TFS maturato, senza spese di istruttoria o obbligo di copertura assicurativa. Così puoi godere subito della somma che ti spetta e dedicarti ai tuoi progetti più importanti con serenità.
Hai la garanzia del tasso fisso, nessuna rata mensile o trattenuta sulla pensione e L’INPS accredita direttamente le rate del TFS all'ente erogatore, mentre tu ottieni subito e in un’unica soluzione l’importo corrispondente al tuo TFS.
I vantaggi dell’Anticipo TFS
- Nessuna rata mensile o trattenuta sulla pensione
- L’importo anticipato viene rimborsato direttamente dall’ente erogatore
- Ottieni l’intero importo corrispondente al tuo TFS in un’unica soluzione
Durante tutte le fasi dell’istruttoria riceverai il supporto gratuito di un nostro consulente altamente qualificato che saprà rispondere ad ogni tua domanda e ti indicherà tutti i documenti necessari per concludere la pratica.