Cessione del quinto dipendenti pubblici e privati
Scopri i vantaggi di un prestito fatto su misura per te! La tua rata sarà al massimo un quinto dello stipendio netto.
CESSIONE DEL QUINTO DIPENDENTI
La Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Privati è un finanziamento, con un tasso di interesse fisso, non finalizzato e pertanto non legato all’acquisto di un bene specifico, e può essere rimborsato fino a 120 mesi.
Il piano di ammortamento prevede rate costanti e non superiori ad un massimo di un quinto dello stipendio netto. Le rate, vengono comodamente trattenute ogni mese dallo stipendio. La restituzione dell’importo erogato verrà rimborsato direttamente dal datore di lavoro, non dovrai preoccuparti di nulla.
Delegazione di Pagamento: la Delegazione di Pagamento è una forma di finanziamento che può essere affiancata alla cessione del quinto per ottenere importi maggiori. Le sue caratteristiche sono simili a quelle della cessione del quinto così come i requisiti richiesti per il richiedente e le modalità di rimborso. Le rate sono trattenute, allo stesso modo, direttamente dallo stipendio fino al limite del 40% totale.
A differenza della cessione del quinto, la Delegazione di Pagamento può essere erogata solo in presenza di apposita convenzione operativa con l’azienda di lavoro del dipendente, sia pubblica che privata.
Realizza i tuoi progetti di vita grazie alla Cessione del Quinto per dipendenti
Uno dei nostri consulenti ti aiuterà a scegliere il servizio che più si adatta ai tuoi bisogni, illustrando le caratteristiche della Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Privati e ti indicherà la documentazione necessaria per richiedere il prestito